Domenica Vintage, Barbara D’Urso cede il passo a Domenica In?

Domenica Vintage, Barbara D’Urso cede il passo a Domenica In?

Barbara D’Urso non andrà in onda come di consueto con Domenica Live, al suo posto ci sarà Domenica Vintage con il meglio delle puntate precedenti. I più maliziosi ritengono che Barbara voglia sfuggire alla sifda con Domenica In speciale Sanremo 2019.

Domenica Vintage, Barbara D’Urso cede il passo a Domenica In?

Domenica Live lascia la domenica post Sanremo 2019 a Mara Venier con Domenica In, il programma della D’Urso non andrà in fatti in onda, al suo posto una puntata rewind con il meglio delle puntate precedenti. A dare l’annuncio è stata la stessa conduttrice, affermando che “quel giorno (oggi, ndr) ci consegneranno il nuovo studio per il programma in prime time”, spiegando così la decisione di saltare la messa in onda delle puntata.

Tuttavia i più il maliziosi dubitano che questa sia la vera ragione, d’altronde sarebbe stato difficile battere la concorrenza Rai nel post Sanremo 2019. Domenica In oggi, 10 febbraio 2019, non solo ospiterà tutti i cantanti i gara alla kermesse musicale ma andrà in onda direttamente dal teatro Ariston di Sanremo.

Cosa aspettarci da Domenica Rewind?

Scegliere il meglio delle puntate precedenti non deve essere stato semplice, chissà chi tra i personaggi di Domenica Live sarà stato selezionato. Festeggiare 10 anni di messa in onda è un traguardo importante, per l’occasione rivedremo Alessandro Borghese e Barbara Buchet. I divertenti sketch comici di Enrico Brignano e Alex Zanardi con il suo messaggio di forza dopo l’incidente. Ci sarà spazio per Franco Califano, che proprio a Barbara D’Urso raccontò di voler morire nel sonno o durante un rapporto.

Insomma c’è proprio l’imbarazzo della scelta tra storie sensazionali, opinionisti senza peli sulla lingua e personaggi incredibili Domenica Live ha una collezione da far invidia agli altri programmi. In attesa dei nuovi dramma domenicali, non ci resta che goderci il meglio di.

Impostazioni privacy