Domenica Live non va in onda, ecco perché

Domenica Live non va in onda, ecco perché

Domenica Live oggi, 10 febbraio 2019, non andrà in onda in occasione dei 10 dalla messa in onda del programma ci sarà Domenica Vintage con il meglio delle puntate precedenti.

Domenica Live non va in onda, ecco perché

Stando a quanto dichiarato da Barbara D’Urso la puntata di oggi di Domenica Live salta per due motivi: il primo è quello di lasciare spazio a Domenica Rewind e celebrare così il decimo anniversario del programma. Il secondo motivo, forse il meno convincente, è che proprio oggi consegneranno lo studio di Live – non è la D’Urso, il nuovo programma in Day time prossimamente su Canale 5.

Tuttavia i più maligni non sono molto convinti di questi motivi e adducono la messa in onda di Domenica Rewind alla paura di Mediaset di confrontarsi con il palinsesto sanremese Rai. Infondo non sarebbe la prima volta, anche L’Isola dei Famosi 2019 ha stravolto la sua programmazione per non dover affrontare la kermesse canora. Oggi su Rai 1 andrà in onda Domenica In speciale Sanremo 2019, Mara Venier avrà in studio tutti e 24 i big che hanno partecipato al Festival, i conduttori e tanti ospiti. Insomma, sarebbe stata una competizione persa in partenza quella di Domenica Live, che tornerà di consueto domenica 17 febbraio 2019.

Cosa vedremo a Domenica Vintage

Domenica Vintage è un contenitore con il meglio delle puntate di Domenica Live degli ultimi dieci anni. Rivedremo Alessandro Borghese insieme a sua madre, l’attrice americana Barbara Buchet. Ci sarà il ricordo commovente di Emma Marrone e il messaggio di fiducia Alex Zanardì dopo il suo incidente.

Non mancheranno le risate con Enrico Brignano e i suoi esilaranti sketch. Rivedremo l’indimenticabile Franco Califano, che proprio a Barbara D’Urso aveva confessato di voler morire o durante un rapporto sessuale o colto nel sonno. Insomma per i nostalgici è sicuramente un appuntamento da non perdere.

Impostazioni privacy