Alessandro Borghese Domenica Vintage, con la mamma Barbara Bouchet e…

Alessandro Borghese Domenica Vintage, con la mamma Barbara Bouchet e…

Domenica Live festeggia 10 anni di messa in onda, festeggia con Domenica Vintage uno speciale rewind sui personaggi che sono passati dal programma, tra questi Baraba D’Urso ha anticipato Alessandro Borghese e la mamma Barbara Bouchet.

Alessandro Borghese Domenica Vintage, con la mamma Barbara Bouchet e…

Come annunciato a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso oggi, 10 febbraio 2019, in occasione dei 10 anni di messa in onda di Domenica Live andrà in onda Domenica Vintage con il meglio delle puntante precedenti. Tra gli spezzoni scelti dalla produzione del programma domenicale di Canale 5 il rapporto tra lo chef televisivo Alessandro Borghese e la mamma, la bella e brava Barbara Bouchet. Su di lei Alessandro ha dichiarato: “quando la vedo in televisione tremo, non so mai quello che potrebbe dire”. Come dargli torto, dopotutto dell’attrice americana tutto si può dire tranne che abbia peli sulla lingua.

Ci sarà spazio poi per Franco Califano, l’indimenticabile Califfo, paroliere di incredibile sensibilità e cantautore amato. E poi poeta, scrittore, attore, insomma un’artista poliedrico di indicibile bravura. Uomo dalle mille donne, ha dichiarato proprio a Domenica  Live di voler morire o nel sonno o facendo sesso con una donna.

Rivedremo Emma commuoversi parlando della nonna e Alex Zanardi con il suo messaggio di positività dopo l’incidente. Insomma, una puntata celebrativa che promette di regalare grandi emozioni.

Perché la puntata rewind?

Va bene rivedere Alessando Borghese e tutti gli altri, ma perché celebrale i dieci anni di messa in onda con una puntata vintage? Stando a quanto dichiarato da Barbara D’Urso proprio oggi consegneranno lo studio del suo nuovo show, Live- non è la D’Urso. I più maligni però hanno attribuito la mancata messa in onda alla concorrenza di Rai 1, sul canale nazionale infatti andrà in onda Domenica IN speciale Sanremo, in diretta dal teatro Ariston di Sanremo. Ospiti di Mara Venier i 24 big della kermesse musicale.

Impostazioni privacy