Taylor Mega Verissimo: prima e dopo, età e fidanzato

Taylor Mega

Taylor Mega, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, sarà oggi ospite a Verissimo per parlarci dell’esperienza fatta in Honduras. Oggi, 9 febbraio 2019, dalle 16:00 su Canale 5 scopriremo insieme quali sono i progetti futuri della giovane ex di Briatore.

Taylor Mega Verissimo

La bella Taylor è stata eliminata dall’Isola dei Famosi durante il corso della seconda puntata; in nomination con Demetra Hampton non ha convinto i telespettatori ed ha dovuto lasciare l’Honduras. Oggi alle telecamere di Verissimo racconta l’esperienza nel reality e la sua vita passata, la dipendenza da droghe pesanti e quello che l’ha portata qui fino ad ora. La famosa influencer ha avuto un passato burrascoso costellato di periodi difficili; a 14 anni ha iniziato a fare uso di droghe leggere per passare successivamente a quelle pesanti a soli 17 anni. La dipendenza sviluppata nel corso del tempo, l’ha portata addirittura a farsi di eroina per mesi, riuscendo a smettere solamente con la forza di volontà ed un grosso lavoro su se stessa. Anche ripulirsi è stato difficilissimo, un lavoro a lungo termine, ma fatto di malessere fisico e mentale. Per fortuna, in soli tre mesi è riuscita a dire basta e tornare a condurre la vita di sempre. Taylor Mega, nel periodo difficile che ha passato, ha più volte pensato che non avesse senso vivere, ma per fortuna non ha mai messo in pratica le folli idee suicide che le venivano in mente.

Taylor Mega, vita privata

Taylor Mega, nonostante il nome, è italianissima. Ha 24 anni ed è stata spesso associata a Flavio Briatore, con il quale ha avuto un breve flirt. La bionda Taylor è nata ad Udine e su Instagram vanta più di un milione di followers; il suo profilo è un susseguirsi di foto provocanti e scatti davvero sexy dell’influencer. A soli 24 anni si aggiudica già un bel numero di ritocchini, primo fra tutti, le labbra che la rendono ancora più sensuale. Attualmente è fidanzata con il membro della Dark Polo Gang, Tony Effe.

Impostazioni privacy