Francesco Chiofalo Verissimo: tumore, operazione e molto altro

Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo, ex concorrente di Temptation Island, sarà ospite al programma Verissimo in questo sabato, 9 febbraio 2019, su Canale 5 dalle ore 16:00. Il bel romano verace in studio parlerà dei momenti difficili passati di recente a causa della scoperta di un brutto male e della sua situazione attuale.

Francesco Chiofalo Verissimo

Poco prima di Natale, il bel Francesco, ha scoperto del tutto casualmente di avere un tumore al cervello grande quanto una palla da biliardo. Il ragazzo, dopo un banalissimo incidente d’auto, facendo dei controlli in pronto soccorso, è stato allertato della sua condizione. I medici hanno spiegato a Chiofalo che avrebbe dovuto di lì a poco effettuare un intervento davvero delicato e rischioso. Il ragazzo ha dato la notizia sul suo profilo Instagram ufficiale, mediante delle stories. In questi brevi video, Francesco Chiofalo, ha spiegato per filo e per segno cosa gli stesse succedendo, giustificando così la sua assenza dai social. Fan e colleghi si sono preoccupati immediatamente offrendo la loro solidarietà al romano. Francesco Chiofalo ha inoltre spiegato che l’intervento che avrebbe dovuto subire era una cosa davvero seria e non ha nascosto la sua paura.

La sua nuova vita

Francesco Chiofalo ha subito l’intervento che è andato bene, meglio di quanto si aspettassero i medici e lui stesso. Il ragazzo, giovanissimo, ha rassicurato i suoi fan che è pronto a tornare sulla scena. L’ex concorrente di Temptation Island a sempre dichiarato di avere molta paura di quello a cui stava andando incontro, ma proprio per questo non si sarebbe dato per vinto. Anzi, oggi, scongiurato ogni male, si dice pronto a vivere una nuova vita, fatta di passione per ogni minuto che gli viene regalato. Francesco Chiofalo ha inoltre lanciato un appello a chiunque si trovi nelle sue condizioni dicendo di non perdere la speranza e di combattere per la vita.

Impostazioni privacy