Loredana Bertè ha vinto Sanremo 2019: un sogno che si avvera

Questa sera andrà in onda la finalissima del 69esimo Festival di Sanremo su Rai1. Alte sono le aspettative nei confronti di questa ultima serata di kermesse, ma vediamo cosa dicono di più i pronostici sulle probabili vittorie.

Loredana Bertè ha vinto Sanremo 2019: un sogno che si avvera

Se in molti affermano che i favoriti di questa edizione di Festival 2019 siano essenzialmente due, ossia Ultimo e Irama, molti atri invece stanno effettuando dei pronostici del tutto diversi dando la precedenza a Loredana Bertè. La Bertè ha convinto pubblico e giuria, per la sua performance grintosa e pregna di intensità, regalandoci un momento di vera musica. Loredana Bertè è riuscita a rimontare, e ad imporsi sulla scena musicale più recente grazie anche a successi estivi che hanno letteralmente scalato le classifiche italiane. In gara al Festival con il brano Cosa ti aspetti da me, la cantante ha dimostrato di sapersi ancora confrontare in modo eccezionale con la kermesse sanremese, conquistando il favore del pubblico, il quale le ha riservato un’ovazione proprio al termine della sua seconda esibizione. In virtù della sua musicalità e della caratteristica radiofonica, sicuramente il brano verrà trasmesso spesso in radio e avrà un largo seguito subito la fine della kermesse sanremese.

Il premio ambito

La vittoria al Festival di Sanremo 2019 sarebbe il coronamento di un sogno per un’artista come Loredana Bertè, con alle spalle una carriera di successi e grandi conquiste. Una delle artiste più rivoluzionarie e rock, che non ha mai mancato di imporsi sulla scena musicale italiana meriterebbe come pochi la vittoria sul palco dell’Ariston.

 

Impostazioni privacy