Agueda Lopez Sanremo 2019, chi è la moglie di Luis Fonsi?

Agueda Lopez Sanremo 2019, chi è la moglie di Luis Fonsi?

Agueda Lopez ha sposato Louis Fonsi nel 2014, il cantante di Despacito affiancherà questa sera Eros Ramazzotti nel corso della finale di Sanremo 2019.

Agueda Lopez Sanremo 2019, chi è la moglie di Luis Fonsi?

Luis Fonsi ospite alla finale di Sanremo 2019 in compagnia di Eros Ramazzotti potrebbe salire sul palco dell’Ariston con la bella moglie, Aguenda Lopez, seduta in platea. Il cantante e la modella sono sposati dal 2014 e insieme hanno avuto due figli: Rodriguez Lopez e Micakaela Lopez Cepero.

L’incontro

I due si sono conosciuti a Miami presso lo studio fotografico Trendy Studio, dove la modella si trovava per lavoro. Da prima amici si sono ben presto innamorati e Luis ha dato il via a un corteggiamento serrato della bella modella. Il cantante ha più volte dichiarato che con l’incontro di Aguenda Lopez il suo mondo è totalmente cambiato, della moglie dice anche che è un incredibile professionista, capace di elevare al massimo il suo talento. Entrambi avevano alle spalle una difficile storia d’amore, che ha rallentano il loro innamoramento. Sono per questo rimasti in contatto in qualità di amici per ben cinque mesi, rendendosi man mano conto di avere diverse cose in comune e di come stavano bene in compagnia l’uno dell’altra.

Luis Fonsi non ha mai fatto mistero che la prima cosa ad averlo colpito della moglie Aguenda Lopez è stata la sua incredibile bellezza. Ma ha poi aggiunto che conoscendola meglio l’aspetto fisico è passato in secondo piano, rispetto a una connessione spirituale che li lega profondamente.

Aguenda è una donna molto indipendente e intelligente, il marito racconta che con lei può parlare di tutto: dall’arte alla storia, senza prenderla mai in fallo. Ha un carattere molto forte e nel bisogno sa difendersi da sola, e questa sua caratteristica ha contribuito a farle conquistare il cuore del cantante di Despacito. I due hanno convolato a nozze nel settembre 2014, a Napa Valley in California nel bel mezzo di un vigneto privato.

Impostazioni privacy