Antonella Clerici TvTalk, Sanremo 2019: la conduttrice dice la sua su Baglioni, Bisio e la Raffaele

Antonella Clerici TvTalk, Sanremo 2019: la conduttrice dice la sua su Baglioni, Bisio e la Raffaele

Antonella Clerici ospite questo pomeriggio di TvTalk e in attesa di presentare per il secondo anno Sanremo Young, dice la sua sui conduttori di Sanremo 2019.

Antonella Clerici TvTalk, Sanremo 2019: la conduttrice dice la sua su Baglioni, Bisio e la Raffaele

Quando si parla del Festival di Sanremo, Antonella Clerici, che alle spalle ne ha ben due, sa il fatto suo. Il primo affiancando Paolo Bonolis e il secondo conducendolo da sola. Per questo, ospite di TvTalk, ha detto la sua sui conduttori di Sanremo 2019Claudio Baglioni, Claudio Bisio e Virginia Raffaele.

In attesa di Sanremo Youg, l’amata conduttrice confessa pregi e difetti della kermesse musicale più chiacchierata dell’anno. Parte dalle scelte artistiche, a suo dire le canzoni sono veramente troppe, tra artisti in gara e ospiti speciali abbiamo infatti perso il numero di brani che sono stati eseguiti sul palco dell’Ariston. Tuttavia se da una parte questo appesantisce dall’altra la Clerici riconosce al direttore artistico, Claudio Baglioni, di aver riportato al centro del Festival la musica italiana: “Sul palco dell’Ariston è passata ogni tipo di musica e questo è un bene”, afferma ai microfoni di TvTalk.

I giudizi sui conduttori

Antonella Clerici, che di mestiere fa proprio la conduttrice, ha tenuto a precisare che i tre alla guida di Sanremo non fanno il suo stesso mestiere per vivere. Anzi, la conduzione è solo una piccola parte della loro carriera, che eccelle in campi differenti: recitazione, comicità e musica. Le parole della conduttrice sul trio sanremese sono state poche ma puntuali, capaci di riassumere i pensieri di quanti hanno seguito queste serate di Sanremo 2019. Virginia Raffaele, un talento comico come non ce ne sono più, ha convinto la conduttrice sopratutto quando ha trovato il coraggio di abbandonare il copione e scardinare gli schemi della kermesse. Claudio Bisio, secondo il parere di Antonella, tra tutti è quello che ha sofferto di più i meccanismi della diretta, non essendoci abituato. Tuttavia ha il grande merito di saper trasmettere con purezza e sincerità il suo cuore e le sue emozioni. Baglioni? Su di lui dice che è bravo e che ha avuto il merito di rimettere la musica al centro del Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy