Luca Argentero Verissimo: Copperman, moglie e figli dell’attore

Luca Argentero

Luca Argentero sarà oggi, 9 febbraio 2019, ospite a Verissimo, talk show di Canale 5 dalle ore 16:00. L’attore avrà tanto di cui parlare data l’uscita del ultimo film, Copperman che sta avendo grande successo fra grandi e piccini. Da ormai quindici anni Luca Argentero fa breccia nel cuore dei suoi fan e mostra un talento che nel tempo matura a vista d’occhio.

Luca Argentero Verissimo

Luca Argentero parlare del suo nuovo film, Copperman, nelle sale dal 4 febbraio scorso. La storia parla di Anselmo, interpretato da Argentero, un uomo molto particolare che nonostante sia adulto vede la realtà con gli occhi innocenti di un bimbo. Anselmo è un uomo che non diffida dagli altri e nonostante la vita si mostri a lui talvolta nel suo lato più crudo, lui mantiene sempre il sorriso, anche nei momenti più difficili. Copperman è un moderno Forrest Gump. Un film davvero speciale e consigliato per grandi e piccoli.

Luca Argentero, vita privata

Dopo l’esperienza del Grande Fratello, Luca si è dedicato alla recitazione. Per un lungo periodo è stato fidanzato con Myriam Catania, anche lei attrice, conosciuta nel 2004 e sposata nel 2009. Fra loro diverse problematiche hanno portato ad un brutto divorzio nel 2016. Da qualche tempo, l’attore, è ormai fidanzato con la collega Cristina Marino. I due, presissimi da progetti lavorativi, non scartano comunque l’opzione matrimonio e qualche figlioletto al seguito.

Impostazioni privacy