Achille Lauro ha vinto Sanremo 2019: la voce si muove in sala stampa

A pochissime ore dalla finale della 69esima edizione del Festival di Sanremo, in molti stanno facendo pronostici sui probabili vincitori di questo vivace Festival 2019. L’ultimo appuntamento con la kermesse andrà in onda questa sera sabato 9 febbraio su Rai1.

Achille Lauro ha vinto Sanremo 2019: la voce si muove dalla sala stampa

La classifica dei possibili vincitori di questa 69esima edizione del Festival di Sanremo è in continuo mutamento, e lascia spazio anche a vittorie inaspettate. Brevemente, ricordiamo che quest’anno la gara ha portato a confrontarsi 24 artisti di genere molto diverso tra loro. E’ la prima volta che avviene un avvicinamento così rilevante al mondo e al gusto dei giovani, inserendo nella gara canora più prestigiosa di sempre anche cantanti che non hanno mai calpestato il palco di Sanremo, alcuni di essi addirittura finora sconosciuti al grande pubblico. Tra di essi emerge il nome di Achille Lauro, trapper romano che dopo aver conquistato larga parte del pubblico giovanile, esibendosi in tutta Italia e vendendo moltissimi album, è pronto a conquistare anche il favore dei giornalisti a Sanremo. Il suo è il nome che circola in queste ore in sala stampa, con estremo stupore di molti. Le sue esibizioni del brano che ha presentato in gara “Rolls Royce” hanno in parte diviso e in parte messo d’accordo, in virtù della sua controversa e particolare modalità di approccio alla kermesse.

Vince Rolls Royce

A detta di molti, il brano Rolls Royce, è un pezzo rock che avrà sicuramente un enorme successo e che ha portato vivacità alla gara di quest’anno. Nonostante le performance non proprio al livello degli altri, Achille Lauro porta a casa molti consensi da parte della stampa, che non manca di affermare che sia uno dei più vicini alla vittoria di questa 69esima edizione.

Impostazioni privacy