Diari Aperti Live nei Teatri 2019: Elisa parla del suo tour a Sanremo?

Diari Aperti Live nei Teatri 2019: Elisa parla del suo tour a Sanremo?

Elisa sarà ospite della serata finale del Festival di Sanremo 2019, potrebbe approfittare del palco dell’Ariston per parlare del suo prossimo tour Diari Aperti Live.

Diari Aperti Live nei Teatri 2019: Elisa parla del suo tour a Sanremo?

L’artista presenzierà in qualità di super ospite alla serata finale di Sanremo 2019 ed eseguirà il singolo Anche fragile e potrebbe parlare del suo tour Diari Aperti Live, che porterà la cantautrice in giro per i teatri d’Italia.

C’è grande attesa per il suo ritorno alla kermesse musicale che l’ha vista trionfare a Sanremo 2001, con il brano Luce scritto per lei dall’immenso Zucchero.

Anche fragile

Anche fragile è l’ultimo singolo di Diari Aperti uscito il 18 gennaio 2019. Il brano è stato scritto e composto dalla stessa cantautrice friulana. Il video del singolo è stato girato da YouNuts, il duo di videomaker romani Antonio Usbergo e Niccolò Celaia.

Le clip del video sono state girate sulle sponde del Lago di Como e alternano immagini di Elisa al pianoforte e teneri ricordi di famiglia, tratti proprio dagli album personali di Elisa: filmati e foto del marito e dei figli della cantautrice. In molti ritengono Anche Fragile il manifesto del disco uscito nel 2018, sulla copertina di Diari Aperti compare proprio un estratto del testo di Anche fragile. Segno evidente che per Elisa il brano ha un significato particolare.

Il nuovo album

Elisa racconta di aver avuto sempre una passione per i diari, pagine e pagine da riempire di ricordi, sfide ed emozioni. Il primo le è stato regalato da una zia di ritorno da un viaggio in Cina, da quel momento la cantautrice friulana non ha mai smesso di confessare nero su bianco i suoi segreti più profondi. Ecco spiegato il titolo del suo album uscito il 26 ottobre 2018 e del prossimo tour Diari Aperti Live.

Dall’album Elisa ha estratto tre singoli: il più recente è Anche Fragile, poi ci sono Se piovesse il tuo nome Promettimi. Diari Aperti è il secondo album in studio interamente in italiano di Elisa, il primo è stato L’anima vola uscito nel 2013.

Impostazioni privacy