Syria Sanremo 2019, duetto Anna Tatangelo: un grande ritorno

Syria Sanremo 2019

Syria è pronta a tornare sul palco dell’Ariston per duettare insieme ad Anna Tantangelo, in gara a Sanremo 2019 con il brano Le nostre anime di notte.

Syria Sanremo 2019, duetto Anna Tatangelo: un grande ritorno.

La bellissima voce di Syria è pronta a conquistare l’Ariston insieme ad Anna Tatangelo sulle note di Le nostre anime di notte, brano in gara a Sanremo 2019. La cantante è sicuramente una delle voce più profonde del panorama musicale italiano, classe 1977 ha abbracciato nel corso della sua carriera diversi generi: elettropop, pop rock e dance pop.

La carriera musicale della cantante  inizia proprio a Sanremo nel 1995, quando ha vinto nella sezione Sanremo Giovani grazie alla sua interpretazione del brano di Loredana Bertè Sei bellissima. Grazie a questa vittoria ha ottenuto la possibilità di partecipare al Festival nella categoria giovani. Nel 1997 approda finalmente nella gara tra i big, classificandosi terza con il brano Sei tu. Nel corso della sua carriera ha pubblicato dieci album. Per lei hanno scritto artisti del calibro di Jovanotti, Tiziano Ferro, Giorgia e Gianna Nannini.

Vita privata

Syria è sposata da ormai venti anni con Pier Paolo Peroni, disc jockey nonché produttore discografico degli 883. Dalla loro relazione sono nati due figli: Alice e Romeo.

 

Impostazioni privacy