Irene Grandi Sanremo 2019, duetto Loredana Bertè: quanta energia sul palco dell’Ariston

Irene Grandi Sanremo 2019, duetto Loredana Bertè

Irene Grandi si riunisce a Loredana Bertè per duettare insieme nel corso della quarta serata del Festival di Sanremo 2019. Le due interpreteranno il brano i gara Cosa ti aspetti da me.

Irene Grandi Sanremo 2019, duetto Loredana Bertè: quanta energia sul palco dell’Ariston

Una voce importante e un ritorno atteso quello di Irene Grandi sul palco dell’Aristo. La cantante duetterà insieme a Loredana Bertè, una dei 24 big in gara a Sanremo 2019. La cantante è ascesa all’Olimpo dei grandi della musica italiana, grazie anche alle sue collaborazioni con artisti del calibro di Pino Daniele, Vasco Rossi e Claudio Baglioni, direttore artistico della kermesse musicale.

Carriera e vita privata

Il successo cade a dosso a Irene Grandi all’età di 24 anni, quando interpreta il brano scritto per lei da Jovanotti, TVB. Artista completa ed eclettica, riesce a destreggiarsi tra i generi più disparati: dal pop al blues, passando dal rap senza mai perdere la sua naturale vocazione alla melodia all’italiana. Nel corso della sua lunga carriera ha cantato in tedesco, francese e spagnolo e ha ricevuto il disco di diamante, di platino e d’oro. Ha alle spalle diverse partecipazioni al Festival di Sanremo ma si è resa protagonista anche al Festivalbar, al Wind Music Award e al concerto di beneficenza Amiche in Arena.
Dal 2018 è sposata con lorenzo Doni.

Impostazioni privacy