Fabio Rovazzi Sanremo 2019: Instagram, fidanzata e molto altro

Fabio Rovazzi Sanremo 2019

Fabio Rovazzi arriverà all’Ariston questa sera giovedì 7 febbraio in veste di ospite speciale. La gara avrà il suo proseguimento con gli altri dodici artisti che ieri non si sono esibiti sul palco.

Fabio Rovazzi Sanremo 2019: Instagram, fidanzato e molto altro

Tra gli ospiti di questa sera all’Ariston c’è anche Fabio Rovazzi, oramai un habitué su Rai1, dopo infatti la recente conduzione assieme a Pippo Baudo di Sanremo Giovani. Rovazzi porterà una ventata di simpatia e positività a Sanremo, spezzando il ritmo imposto dalla gara sonora, e regalandoci di sicuro qualche gag vivace nel suo stile fresco e veloce. Dopo il grande successo della sua hit estiva “Faccio quello che voglio“, una delle più ascoltate quest’anno, Rovazzi si è dedicato alla conduzione del programma trampolino per le nuove proposte che avranno l’opportunità di farsi notare e accedere al palco dell’Ariston. Fabio Rovazzi oramai è un show man spigliato e totalmente a suo agio davanti alla camera, dividendosi tra musica, cinema e televisione.

Un personaggio seguitissimo

I suoi follower sono numerosissimi e lo adorano da quando è riuscito ad imporsi sulla scena musicale, presentando delle hit diventate in breve tempo virali. Rovazzi è fidanzato da alcuni anni con Karina Bezhenar, modella conosciuta grazie ad un amico in comune, quale Fedez. La coppia è legata dal 2016, e sembra essere molto affiatata, lo dimostra soprattutto la fitta schiera di foto che condividono sui social, innamorati e sempre più vicini. Molto riservato con la sua vita privata, Fabio Rovazzi sfoga tutta la sua estrosità e creatività davanti alla telecamera, risultando un vero e proprio animale da palcoscenico, e chissà cosa ci riserverà  questa sera all’Ariston.

 

Impostazioni privacy