Claudio Baglioni Sanremo 2019: moglie, età, figlio e molto altro ancora

Claudio Baglioni Sanremo 2019

Claudio Baglioni Sanremo 2019, il direttore artistico è pronto a tornare sul palcoscenico del Festival della musica italiana già stasera. Vedremo come si comporterà e quali canzoni canterà. Stasera si esibiscono gli altri dodici cantanti e per questo sarà il momento di vedere numerose gag tra un’esibizione e l’altra.

Baglioni potrebbe duettare con i tanti ospiti che ci saranno oggi tra Raf, Umberto Tozzi, Ornella Vanoni e magari il tanto atteso duetto con Fabio Rovazzi che in passato ha duettato con Gianni Morandi. C’è grande curiosità e voglia di vedere cosa accadrà stasera.

Claudio Baglioni Sanremo 2019: moglie ed età

Claudio Baglioni, direttore artistico del Sanremo 2019, è nato a Roma il 16 maggio del 1951 e quindi compirà quest’anno 68 anni. Nonostante questo ha dimostrato ancora di essere in grandissima forma tanto da avere la forza per portare avanti cinque ore di diretta con anche numerose canzoni. L’artista è stato sposato con Paola Massari, matrimonio durato dal 1973 al 2008. Ormai da anni è legato a Rossella Barattolo. Sicuramente tra i due c’è un rapporto speciale che da molto tempo li lega e li vede indivisibili di fronte a tutto.

Figlio e molto altro

Ha un solo figlio, di nome Giovanni, nato il 19 maggio del 1982 dall’unione con Paola Massari. A questo il cantante ha dedicato Avrai. Su Famiglia Tv dell’epoca l’artista sottolineò: “Diventare padre mi ha fatto riscoprire le cose belle della vita. Il fatto che dopo tanti anni sia tornato ad esibirmi su un palcoscenico è dipeso in gran parte da questo. Ho sentito l’emergenza di rituffarmi subito in mezzo al mio pubblico per regalargli la mia musica, la felicità e il mio modo di essere musicista”. Con Rossella Barattolo non ha avuto figli con la donna che si dice però che avrebbe fortemente voluto.

Impostazioni privacy