Alessandra Amoroso Sanremo 2019: 10, età e molto altro

Alessandra Amoroso Sanremo 2019

Alessandra Amoroso sarà ospite stasera al Festival di Sanremo 2019; sul palco dell‘Ariston la cantante pugliese racconterà i suoi progetti futuri e il percorso musicale affrontato dagli esordi di Amici fino ad oggi. I fan scalpitano per l’arrivo della Amoroso sul palco del Festival della musica più famoso del mondo.

L’artista ha conquistato ormai da molti anni il pubblico italiano. Avrà stasera la grande occasione per partecipare per la prima volta a Sanremo anche se da ospite. Così potrà cantare sullo splendido palcoscenico del Teatro Ariston e anche per lei ci saranno gli splendidi fiori donati a tutte le donne presenti alla kermesse della musica italiana.

Alessandra Amoroso Sanremo 2019: 10

Dal talent di Maria De Filippi, Amici, Alessandra Amoroso ne ha fatta di strada e stasera sarà sul palco del Teatro Ariston a Sanremo 2019 come super ospite della serata. La cantante pugliese è entrata nel Guinness dei primati per aver svolto il maggior numero di duetti nel minor tempo possibile. Dall’inizio della sua carriera a oggi ha pubblicato 6 album in studio e uno dal vivo. La sua carriera ha raggiunto dei picchi di successo altissimi e vanta singoli fra i più premiati ed apprezzati in Italia. L’ultimo album uscito lo scorso ottobre è 10 ed è composto da 14 tracce tra cui “La stessa”.

Età e molto altro

La cantante è nata il 12 agosto del 1986, quindi tra alcuni mesi compirà 33 anni anche se ne dimostra diversi di meno. Splendida e di grande carattere ha un vastissimo pubblico di fan alle sue spalle che la sostengono in ogni sua attività, compresa la presenza a Sanremo 2019 di stasera. Nella vita privata la cantante è fidanzata con il suo manager musicale Stefano Settepani. Lui è il produttore esecutivo di Amici; i due si sono conosciuti nel 2015 proprio grazie al programma televisivo.

 

 

Impostazioni privacy