Virginia Raffaele Sanremo 2019: fidanzato, età e altezza

Virginia Raffaele Sanremo 2019

Virginia Raffaele Sanremo 2019, un binomio inscindibile. La ragazza ha raccolto solo consensi e ha dimostrato di avere personalità e grande intelligenza. Per la prima volta in carriera ha dovuto fare il conduttore e non la spalla, senza doversi prestare a fare mille imitazioni. Fare l’imitatrice è certo il suo lavoro da anni, ma questa volta abbiamo visto emergere la vera Virginia.

Sarà interessante vedere come si comporterà stasera e come sarà vestita. I suoi abiti infatti hanno generato molti commenti e messo in risalto la sua bellezza. Già, perché oltre ad essere bravissima Virginia è anche una meravigliosa ragazza e ha dimostrato di avere voglia di raccontare da un punto di vista diverso la sua esperienza professionale.

Virginia Raffaele Sanremo 2019: fidanzato

Molti si sono chiesti: chi è il fidanzato di Virginia Raffaele? Al momento la bellissima conduttrice di Sanremo 2019 dovrebbe essere single. A stuzzicarla su questo argomento ci ha pensato Claudio Baglioni che durante la diretta di ieri sera ha provato a chiederle quale è il suo ragazzo ideale. La donna ha però glissato e i due hanno iniziato poi un duetto. Sicuramente dimostrando personalità e grande voglia di fare oltre che professionalità. E’ riuscita quindi con un dribbling ad evitare quanto chiesto.

Età e altezza

Virginia Raffaele, conduttrice a Sanremo 2019, è nata a Roma il 27 settembre del 1980. Compirà dunque 39 anni tra sette mesi. Fisico incredibile e statuario è alta un metro e ottanta e nonostante questo ha giustamente deciso di puntare sulle sue qualità intellettuali. Piace al pubblico proprio perché non ostenta la sua bellezza, mettendosi in abiti succinti sul web, ma preferisce essere sempre semplice puntando molto sull’ironia. n molti però ormai si sono accorti della sua bellezza tanto che diverso tempo fa quando imitò Belen furono tanti quelli a dire che era più bella lei della splendida modella argentina.

Impostazioni privacy