Virginia Raffaele Sanremo 2019, tubino nero per la conduttrice

 

Virginia Raffaele Sanremo 2019Virginia Raffaele Sanremo 2019. Conferma la coda e opta per un tubino nero per rompere il ghiaccio della seconda serata del Festival di Sanremo. La splendida comica si presta a un simpatico siparietto insieme al collega Claudio Bisio per spiegare l’organizzazione della seconda serata e le modalità di televoto.

Virginia Raffaele Sanremo 2019, l’imitatrice è stata clamorosamente protagonista di critiche, assurde se si considera quanto è stata brava ieri. Si sa che la critica è feroce, ma stavolta è stato incredibile come hanno dimostrato la voglia di creare sempre e comunque problemi.

Virginia Raffaele ha dimostrato invece personalità e grande intelligenza. Siamo stati felicissimi di rivederla per la prima volta finalmente nei suoi panni. Vogliamo poi sottolineare quant’è bella questa ragazza? Di fronte a tante che mostrano il corpo per farsi vedere belle e sensuali lei riesce anche senza farlo a mostrare la sua femminilità fatta anche di ironia, sguardi e intelligenza.

Virginia Raffaele Sanremo 2019, critiche e polemiche per lei!

Virginia è rimasta comunque molto semplice e umile: “Ho fatto i miei errori, per me non era facile fare una professione diversa dalla mia che sono un’attrice e imitatrice. Noi siamo al servizio di Sanremo e cercherò di fare meglio nelle prossime serate. Per ieri però è stato importante per me riuscire anche solo a pronunciare tutti i nomi che poi arrivava il direttore d’orchestra e avevi paura di sbagliare“.

Simpaticissima quando Bisio parla del magnesio che gli hanno dato visto che non aveva mangiato, Virginia sottolinea: “Se proprio Magnesio era”. E’ un fiume di battute e sicuramente riesce a far sorridere nella sua semplicità. Vedremo come si comporterà stasera e c’è curiosità sul suo abito. Ieri con un vestito nero e uno spacco bianco è stata bellissima davvero. Poi ha dimostrato di essere anche molto brava nel cantare con l’esibizione di Mary Poppins e della Famiglia Addams che ha riscosso grande successo.

La ragazza ha fatto poi anche i complimenti agli autori in grado di dimostrare personalità e di scrivere testi impeccabili. Anche se Claudio Bisio ha chiesto un po’ più di libertà nell’improvvisazione. Vedremo se saranno in grado di replicare stasera dimostrando ancora una volta cose importanti come è accaduto già ieri.

Impostazioni privacy