Michele Riondino Sanremo 2019: “Un’avventura” con Laura Chiatti

Michele Riondino Sanremo 2019

Michele Riondino Sanremo 2019: con Laura Chiatti saranno protagonisti di “un’avventura”. In i due attori presenteranno il film creato sulle note della famosa canzone di Lucio Battisti. Le parole, meravogliose, ricordiamolo, sono state create da Mogol.


Michele Riondino
per tutti conosciuto come il giovane Montalbano sarà protagonista con Laura Chiatti, i due attori si presentano al pubblico del Teatro Ariston e a quello di Rai 1. Il film, che si avvale della consulenza artistica dello stesso Mogol, racconta la storia d’amore tra Francesca e Matteo, ragazza irrequieta e anticonformista lei che porta con sè il vento del cambiamento degli anni ’70, musicista lui.

Michele Riondino Sanremo 2019: Un’avventura con Laura Chiatti

Michele Riondino ospite a Sanremo

Un’avventura appartiene al genere musical, dove però non viene raccontata la vita di Battisti. Più precisamente, il regista Marco Danieli si dedica all’epoca del grande cantante italiano e alle sue più famose canzoni. Durante il film si potranno ascoltare “Un’avventura”, “Dieci ragazze”, “Balla Linda”, “Non è Francesca”, “Acqua azzurra, acqua chiara”. Le canzoni senza tempo di Battisti, sono state riarrangiate da Pivio e Aldo De Scalzi, autori di celebri colonne sonore. Le coreografie sono state create ad arte da Luca Tommassini.

Insieme a Laura Chiatti presenteranno il film e ricordiamo che uscirà il 14 febbraio, quindi nel giorno di San Valentino. Nel cast anche Valeria Bilello e Thomas Trabacchi.

Impostazioni privacy