Michelle Hunziker Sanremo 2019: Instagram, marito e figlia dell’ex conduttrice

Michelle Hunziker torna sul palco dell’Ariston per Sanremo 2019, la ex conduttrice del Festival viene richiamata per augurare ai suoi colleghi e ad i concorrenti una buona edizione del programma.

Michelle Hunziker Sanremo 2019

La bella svizzera parla di Sanremo come di un’esperienza paradisiaca, ma allo stesso tempo gigantesca. Se ripensa alla primissima del Festival dell’anno scorso dice di avere ancora le farfalle nello stomaco. Inoltre Michelle ricorda il rapporto con i colleghi e presentatori ottimo; fra i tre intercorreva una perfetta sintonia e lo dice con un po’ di nostalgia. Scherzando, poi, racconta di aver sempre vissuto nella convinzione di essere una troppo “precisina”, essendo nata e cresciuta nel Paese che ti insegna la perfezione per eccellenza, ma ha scoperto al Festival di Sanremo che il suo collega Claudio Baglioni la batte alla grande. Baglioni, infatti, sembrerebbe essere maniacale nella cura al dettaglio e nelle prove dello spettacolo. Ma Michelle dice che questo è assolutamente un pregio e non un difetto.

Michelle Hunziker nella vita privata

Recentemente finita nel vortice delle fake news, Michelle, sta combattendo con la diceria che la vede come portatrice di dentiera. La showgirl svizzera, da sempre amatissima nel suo e nel nostro Paese, ritratta le accuse con il sorriso che l’ha sempre contraddistinta. Un sorriso fatto di denti veri, però.

Su Instagram Michelle Hunziker è molto attiva; il suo profilo vanta ben tre milioni e mezzo di followers e i post che vengono regolarmente aggiornati sono un susseguirsi di esperienze di vita della bella svizzera. Dalle foto in famiglia, in vacanza, a quelle sul lavoro. Molte sono vere e proprie dediche a suo marito e alle sue figlie. Michelle è da qualche anno sposata con l’erede di Trussardi, dal quale ha avuto due figlie: Sole e Celeste. Mentre dal suo precedente rapporto con Eros Ramazzotti è nata invece Aurora, primogenita di entrambi. Con Aurora il rapporto è speciale, più che mamma e figlia sembrano due sorelle o due amiche.

https://www.instagram.com/p/Br0ufHYhbS-/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy