Home News Carolina Crescentini Sanremo 2019, fidanzata di Francesco Motta e…

Carolina Crescentini Sanremo 2019, fidanzata di Francesco Motta e…

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:51

Carolina Crescentini da qualche tempo è al centro del gossip italiano per la sua storia con il cantante Francesco Motta. L’attrice romana, infatti, non ha mai fatto segreto di questa relazione e si mostra felicemente sorridente accanto a lui sia negli scatti rubati che in quelli ufficiali degli eventi mondani ai quali partecipano.

Carolina Crescentini Sanremo 2019

Il Festival di Sanremo da sempre è contornato di un alone di romanticismo; quest’anno anche grazie a Motta e Carolina Crescentini che appaiono come la coppia più gettonata del Festival. I due sembrano arrivare da chissà quale red carpet hollywoodiano e fan e giornalisti sono in attesa di qualche scabroso gossip che li riguarda. Per Sanremo 2019 il posto della coppia più ambita è già occupato proprio da loro; affascinanti e dannati come due rocker arrivati direttamente dal passato, ma innamorati e affiatati come i protagonisti delle fiabe più famose. Francesco e Carolina sono già nei paraggi del palco del Teatro Ariston per Festival di Sanremo. Motta quest’anno porterà il brano Dov’è l’Italia, quotatissimo come potenziale vincitore. A differenza di molti artisti presenti al Festival non precederà nessun futuro album.

Il matrimonio segreto

Il primo succoso gossip sui due arriva dalla rivista Spy; sembrerebbe che Motta e la Crescentini si sarebbero sposati in segreto. A favorire il gossip ci sarebbe l’anello portato al dito di lui. La cerimonia, secondo le indiscrezioni, sarebbe stata celebrata in gran segreto proprio a New York City. Spy avrebbe notato l’anello durante le interviste per Sanremo, ma le conferme dalla coppia non sono ancora arrivate. Quello che fino ad ora è certo è che i fan tifano perché la notizia venga data per ufficiale. Anche se il gossip non fosse vero, comunque, l’idea di un futuro matrimonio fra Motta e Carolina Crescentini fa già sognare. La coppia è amatissima da tutti; belli, simpatici ed innamorati i due spesso si prendono in giro sui social fra un messaggio d’amore e l’altro.