Nadia Toffa affronta un’altra chemio, su Instagram la dedica ad un amico

Nadia Toffa

Nadia Toffa, la iena più amata dagli italiani, torna oggi in ospedale per un’altra sessione di chemioterapia. La ragazza versa in condizioni di salute precarie da qualche tempo, ma non si perde d’animo e lancia un messaggio positivo per tutti i suoi fan e chi è nelle sue stesse condizioni.

Nadia Toffa su Instagram

Nadia Toffa, come sappiamo, è molto social. Da sempre attiva su Facebook, Twitter e Instagram lancia spesso spunti di riflessione a chi la segue ed è fra i pochi che hanno un dialogo diretto con i loro followers. In più di un’occasione, Nadia, ha risposto ai messaggi di solidarietà che le sono arrivati e spesso anche a quelli meno carini e un po’ più aspri.

Oggi, in tarda mattinata, ha postato su Instagram una foto che la ritrae in ospedale, pronta per un’altra sessione di chemioterapia. La foto è accompagnata come sempre da una didascalia scritta dalla iena; un modo per essere ancor più vicina ai suoi fan. Nel post di stamattina Nadia scrive della gratitudine che prova nei confronti di un suo collega e caro amico, per esser stato con lei durante la chemio. La Toffa non fa segreto della sua malattia e spera di poter aiutare chiunque si trovi nella sua stessa condizione; combattiva ed agguerrita non ha rinunciato nemmeno in questa situazione alla conduzione de Le Iene. Una persona da prendere davvero ad esempio.

I suoi fan, da un po’ preoccupati per la sua salute, la prendono come mentore e la spronano a fare sempre meglio; a non abbattersi e a pensare che questa sarà solo una brutta parentesi della sua vita, ma che presto potrà tornare a fare le stesse cose di prima senza avere fra i primi pensieri l’ospedale. Anche sotto il post di questa mattina, il web si scatena a favore di Nadia ed i messaggi di affetto non si riescono nemmeno a contare.

https://www.instagram.com/p/Btf0H4xBC7z/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy