Televoto Isola dei Famosi 2019 annullato, ecco perché…

isola dei famosi
Televoto Isola dei Famosi 2019 annullato, ecco perché…

Il televoto dell’Isola dei Famosi 2019 è stato annullato, la decisione è stata pubblicata sui social network del programma di Canale 5 anche se al momento non ne è stata spiegata la motivazione. Una situazione che sarà svelata durante la puntata che va ad iniziare tra poco su Canale 5.

Stasera ci sarebbe dovuto essere l’eliminato di oggi, ma quello per arrivare alla decisione di chi sarà a permanere da Saranno Isolani. Alice Fabbrica, Giorgia Venturini e Yuri Rambaldi sono stati messi per un secondo in ghiaccio, ma non è ben chiaro cosa sia accaduto.

Televoto Isola dei Famosi 2019 annullato, ecco perché…

Sul sito ufficiale del programma di Canale 5 possiamo leggere: “A poche ore dalla diretta un avvenimento inatteso ha cambiato gli equilibrio. La sessione di televoto che vedeva protagonisti i finalisti di Saranno Isolani è stata annullata. Scopriremo stasera cosa è successo”. Inoltre viene svelato il fatto che sempre stasera sarà il momento di valutare quello che è accaduto al Divino Otelma e quali sono le sue condizioni.

Sta di fatto che a poco dall’inizio della trasmissione non ci aspettavamo una notizia del genere che sembra mettere tutti in difficoltà e non in grado di gestire quello che accadrà. I social sono impazziti e si cerca di capire cosa è accaduto effettivamente. Staremo a vedere se stasera sarà il momento di trovare delle novità che davvero difficilmente ci saremmo aspettati.

Impostazioni privacy