Paola Caruso Domenica Live, incontrerà la madre biologica?

Paola Caruso tra le lacrime ascolta la lettera scritta alla redazione dalla figlia della donna che afferma di essere la madre biologica dell’ex Bonas di Avanti un altro. Dalla lettera Paola viene a sapere che non è stata la donna a volerla dare in adozione, ma la madre di questa. Dopo aver dato alla luce Paola le è stato comunicato che la bambina era nata morta, soltanto tempo dopo ha scoperto che a sua insaputa la piccola era stata data in adozione.

Al momento non ci sono prove biologiche a sostegno della tesi della donna, per questo motivo Paola Caruso dopo aver visto le foto della donna che dice di essere sua madre biologica afferma che in questo momento è molto sensibile e non vuole illudersi. Per questo motivo sceglie per il momento di non incontrare la donna e di volere prima un test del DNA.

Paola Caruso torna ad infervorare i gossip, questa volta non per la questione legata alla gravidanza ma, ospite di Domenica Live, presenterà al pubblico del noto programma di Canale 5 la sua madre biologica.

Paola Caruso Domenica Live, la madre biologica

Una gravidanza tutt’altro che tranquilla quella che sta affrontando Paola Caruso, l’ex Bonas di Avanti un altro infatti ha dovuto fare fronte alla rottura con il suo compagno Francesco Caserta. L’uomo, che mette in dubbio la paternità del futuro nascituro, non ha almeno per il momento intenzione di riconoscerlo come suo figlio.

In questo periodo turbolento non sono finite lo novità per Paola Caruso. Durante la puntata di Pomeriggio 5 di ieri, 2 febbraio 2019, Barbara D’Urso ha annunciato che la mamam biologica di Paola ha inviato una lettera in redazione, probabilmente avanzando la richiesta di poter incontrare la figlia data in adozione. La D’Urso ha dichiarato che Paola Caruso è stata prontamente informata della lettera. Nel corso della diretta di Domenica Live di oggi, 3 febbraio 2019, verrà letta la lettera e potrebbe esserci già un primo incontro tra madre e figlia.

Chissà se un incontro con la madre biologica possa portare un po’ di serenità nella vita dell’ex bonas sempre più vicino alla nascita del piccolo Martino.

Gli ospiti di Domenica Live

Barbara D’Urso ha in programma una puntata con i fiocchi. Ospiti di Domenica Live, in onda tutte le domeniche a partire dalle 17,20, oltre che Paola Caruso anche Eva Henger. L’ex porno diva parlerà degli ultimi risvolti sul caso cannagate, che la vede in contrasto con Francesco Monte. Come già annunciato dalla conduttrice si parlerà di John Vitale, il concorrente dell’Isola dei Famosi 2019 che nei pesi scorsi ha offeso pesantemente la D’Urso sul suo profilo social. Chissà poi se scopriremo qualcosa di più del nuovo programma di Barbara D’Urso “Live Non è la D’Urso”.

Impostazioni privacy