John Vitale ritirato, Isola dei Famosi 2019: il motivo è…

Ecco il motivo per cui John Vitale si è ritirato. Questo il suo confessionale: “Ho preso una decisione che per me non si può considerare un abbandono ma un traguardo. Ho capito che a casa mia ho lasciato delle persone che in questo momento hanno bisogno di me più che io di stare qui. Le parole di Alessia Marcuzzi mi hanno aiutato davvero a riflettere più che ferito come si potrebbe pensare. Anche quanto accaduto mi è servito a crescere. Ho capito la lezione e chiedo ancora scusa. Spero di poterlo fare di persona“.

John Vitale ritirato, Isola dei Famosi 2019: nuovo televoto

John Vitale si è ritirato dall’Isola dei Famosi 2019. Ora c’è un nuovo televoto tra Giorgia e Alice, si deve votare in positivo. Yuri di diritto rimane perché rimane solo un uomo all’interno del contest derivato da Saranno Isolani.

Le anticipazioni che vi avevamo fornito ora trovano ulteriori spiegazioni, presto ci sarà il televoto che vedrà protagonista proprio John Vitale che spiegherà cosa è accaduto e perché ha scelto di andare via.

John Vitale ritirato, Isola dei Famosi 2019: nuovo televoto

Aveva scosso tutti con la polemica insieme a Barbara D’Urso, infatti aveva ricevuto diversi problemi in merito a delle parole. Si era parlato inoltre anche di bullismo in grado di creare molta preoccupazione anche fuori dal programma. E così il nome di Vitale era terminato sui rotocalchi con numerose persone che avevano voluto vederci chiaro.

Cosa è accaduto? Lo scopriremo tra poco su Canale 5 dove questi ha deciso di abbandonare e ha dato spiegazioni tramite un confessionale. Di certo la situazione era delicata attorno a Vitale, vedremo cosa accadrà e chi sarà a sostituirlo. Non dovrebbero esserci nuovi ingressi, ma il televoto porterà a confermare per il momento Yuri. Di certo la puntata di stasera regalerà ulteriori sorprese in un reality molto seguito dal pubblico italiano. Vedremo cosa accadrà stasera.

Impostazioni privacy