Home News Esclusiva Barbara D’Urso su Instagram, che scoop!

Esclusiva Barbara D’Urso su Instagram, che scoop!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:17

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso conclude in maniera sibillina la puntata di Pomeriggio 5, andata in onda oggi venerdì 1 febbraio 2019 su Canale 5.

Barbara D’Urso, scoop su Instagram

La conduttrice ha annunciato al pubblico che questa sera alle ore 20,00 farà una grande rivelazione sul suo profilo Instagram, Barbara Carmelita D’Urso dove è seguita da ben 1.8 milioni di fan.Che voglia finalmente presentare ai suoi follower l’uomo che le ha rubato il cuore? Magari proprio Alberto Mezzetti, vincitore dell’ultimo Grande Fratello, condotto proprio dalla bella Barbara.

Nonostante una mezza smentita arrivata da Mezzetti, il gossip su una loro presunta relazione non accenna a spegnersi. Usciti insieme a cena per una scommessa una volta terminato il reality, i due sono stati paparazzati più volte nel corso del 2018. Che sia finalmente arrivato l’amore nella vita di Barbara D’Urso? La conduttrice infatti ha le spalle una lunga lista di amori finiti, tra i quali spunta il tenebroso Vasco Rossi. La relazione più importante come dichiarato dalla stessa D’Urso è stata quella con Mauro Berardi, durata circa dieci anni. Dal loro amore sono nati Giammauro (1986) ed Emanuele (1988). Nel 2002 Barbara ha sposato il ballerino Michele Carfora, ma tra i due le cose non sono andate molto bene. Tanto che hanno deciso di separarsi nel 2006 e ufficializzare il tutto nel 2008 con il divorzio.

La controversia con l’Ordine dei Giornalisti

Barbara D’Urso, padrona indiscussa di Canale 5, non è molto amata dai colleghi giornalisti. Una delle controversie più grandi che l’hanno vista protagonista è sicuramente quella legata al presunto esercizio abusivo della professione giornalistica. Enzo Iacopino, Presidente dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti, ha intrapreso una lunga battaglia per denunciare la spettacolarizzazione del dolore delle persone ostentata all’interno dei talk di Barbara D’Urso. Il Gip del Tribunale di Monza, chiamato ad intervenire sul fatto, ha tuttavia rigettato le accuse di Iacopino.

Clicca qui per la programmazione di Stasera in Tv