Isola dei Famosi 2019 naufraghi scomparsi, stasera se ne parlerà?

Si parlerà della polemica di stasera dell’Isola dei Famosi 2019 sotto la polemica? Si è parlato di naufraghi scomparsi a lungo, con le poche immagini mostrate. Stasera dei chiarimenti.

L’Isola dei Famosi, noto reality del palinsesto Mediaset, ha dato inizio ad un’altra stagione, ma qualcosa è andato storto.

Isola dei famosi 2019, il pubblico a casa non ha notizie dall’Honduras

La nuova stagione dell’Isola dei Famosi è partita solamente giovedì scorso, ma presenta già diverse difficoltà. L’apertura del programma, quest’anno, è stata un flop e purtroppo continua a deludere i più affezionati: sembrerebbe che qualcosa impedisca di seguire le avventure dei naufraghi in Honduras.

In diverse trasmissioni si è parlato del reality, dagli studi di Federica Panicucci a quelli di Barbara D’Urso, compreso quello che dovrebbe essere il canale di approfondimento Mediaset Extra, ma le uniche immagini che si riescono a vedere sono quelle della Villa Transito. 

Gli scenari che fino ad ora il pubblico ha potuto valutare sono ben pochi; si tratta della battuta di Fogli sulla massaggiatrice, Grecia Colmenares che ha difficoltà a farsi capire dal resto dei naufraghi e la sfida fra Marina La Rosa e Kaspar Capparoni. Oltre a questo, nulla di nuovo sotto il caldo sole onduregno. 

Flop anche sui social

L’account Instagram della trasmissione sembra essere congelato, fermo da giorni invita il pubblico a seguire il daytime del programma per tenersi aggiornati e scoprire le sorprese che attendono la ex gatta morta del primo e leggendario Grande Fratello, ma gli indizi sono pochi e blandi. Quindi cosa sta realmente succedendo? Cosa impedisce alla rete di fornire informazioni in diretta dei partecipanti al gioco? Il pubblico inizia a farsi due domande e ipotizza a più non posso. Le opzioni ricadono su probabili problemi tecnici magari dovuti al maltempo, o semplicemente problemi organizzativi e mancanza di permessi. Per il momento non è possibile sapere cosa stia realmente accadendo, ma come ci aspettiamo che sia, Mediaset risolleverà la situazione ed interverrà prima possibile. A quanto pare non staremo senza le peripezie dei vip in Honduras ancora per molto.

Impostazioni privacy