Stefano Bettarini approda all’Isola dei Famosi 2019?

Si parla di un concorrente squalificato, sarà Stefano Bettarini a presentarsi come nuovo concorrente a L’Isola dei Famosi 2019? In molti ne sono sicuri, vedremo tra poco.

Stefano Bettarini

Stefano Bettarini è pronto ad unirsi agli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019. L’ex calciatore infatti, prenderà il posto di Geremia Rodriguez, il fratello della più famosa Belen che ha dovuto rinunciare al reality per un incidente.

Stefano Bettarini

Ormai è ufficiale: Bettarini si è lasciato alle spalle la carriera da calciatore e ha deciso di intraprenderne un’altra, quella di concorrente di Reality. Sembra proprio che l’ex marito di Simona Ventura non possa più farne a meno. Dopo Temptation Island Vip è la volta dell’Isola dei Famosi 2019. Un lavoro molto remunerativo quello scelto da Stefano, stando a quanto dichiarato da Bettarini per il Gf Vip, altro reality che lo ha visto concorrente, ha guadagnato ben 100 mila euro.

Il bel Stefano si dice pronto per approdare come naufrago e raggiungere così gli altri concorrenti del reality in Honduras. L’indiscrezione arriva dalle pagine del settimanale Chi e a quanto si scrive pare proprio che Stefano abbia deciso di fare il suo ritorno sull’isola. Un ritorno perché aveva già partecipato al reality in veste di inviato. Sostituirà a quanto sembra il meno famoso tra la stirpe Rodriguez. Geremia infatti durante le vacanze di Natale è stato vittima di un incidente sulla neve, che ha compromesso la sua partecipazione al reality.

Sempre dalle pagine del settimanale Chi ci giunge la dichiarazione di Simona Ventura, che con l’ex marito ha di recente ricucito i rapporti. Sembra si sia detta felice della partecipazione di Stefano al reality, dopotutto si tratta di lavoro. Ha poi aggiunto: “Se stefano è felice, sono felice anche io”.

Isola dei famosi

Reality unico nel suo genere che mette l’uomo a diretto contatto con la natura. Prevede infatti la partecipazione di alcuni Vip che dovranno sfidarsi in prove di sopravvivenza, soli con la natura, in un isola delle Honduras. Per sapere se Stefano Bettarini approderà o meno come naufrago bisogna aspettare la puntata del 10 febbraio 2019.

Impostazioni privacy