Taylor Mega eliminata dall’Isola dei Famosi 2019, un’ultima cosa da dire

Anche all’Isola dei Famosi arriva il momento della resa dei conti: il reality infatti, come previsto da format, deve necessariamente eliminare un naufrago per puntata. Ogni settimana, i concorrenti dimostrano chi sono di fronte alle telecamere, pregando che il pubblico li salvi dalla nomination.

Taylor Mega, eliminata 

Questa sera è toccato a Taylor Mega, la bella ventiquattrenne finita nelle polemiche dopo la puntata della settimana scorsa.

La ragazza era in nomination con Demetra Hampton e Kaspar Capparoni, primo salvato dal pubblico da casa.

Sul viso di Taylor, appena ascoltato il risultato del televoto, si è letta una delusione profonda. Forse pensava di rimanere in Honduras un pochino di più.

Le parole dopo l’eliminazione

Come da prassi, la ragazza ha avuto la possibilità di nominare una persona per la prossima puntata, piccolo privilegio per gli eliminati del programma.

Taylor Mega ha nominato, come si poteva prevedere, Demetra Hampton che infatti non ha mosso critiche per la decisione presa, ma con un sorriso ha dichiarato di sentirselo nel profondo che sarebbe andata così. La motivazione, sembrerebbe, non una ripicca come ci si aspetterebbe, bensì, un mancato legame fra le due, dato il comportamento scontro di Demetra, secondo Taylor. La bionda ventiquattrenne ha poi salutato i suoi compagni d’avventura ed ha tolto le tende.

Impostazioni privacy