CR4 – La Repubblica delle donne, stasera fra gli ospiti anche Marco Giallini

#CR4 – La Repubblica delle donne torna con un altro appuntamento stasera, 30 gennaio 2019 su Rete 4 alle 21:30.

CR4 gli ospiti

La prima serata di oggi ci offre una puntata di CR4 con ospiti variegatissimi, come sempre personalità controverse e particolari del panorama italiano di ieri ed oggi.

Stasera nello studio Enrico Mentana e la giornalista sportiva Giorgia Rossi, con i quali ovviamente ci si aspetta un confronto a tutto tondo sulla situazione attuale in cui versa l’Italia. 

Mentana, diventato ormai fenomeno social, verrà consultato in merito alle circostanze politiche e le manovre attuate dal Governo in questo periodo.

Durante il corso della puntata anche Vittorio Sgarbi avrà la sua parte; al critico d’arte verrà dedicato ampio spazio. E se questo non sarà possibile, certamente non avrà difficoltà a prenderselo da sola. Insieme a lui, l’attrice e compagna Sabrina Colle.

La puntata di oggi dedica una parentesi speciale anche a Marco Giallini, la cui intervista personale farà sicuramente breccia nel cuore di molti; dei fan affezionati e di chi ancora non lo è.

Tornerà in studio anche Katia Follesa, curatrice del monologo comico.

Evergreen di CR4

Ad accompagnare Piero Chiambretti nella serata ci saranno come sempre Cristiano Malgioglio, Alfonso Signorini, Drusilla Foer, Iva Zanicchi, Francesca Barra, Annalisa Chirico e Lory Del Santo. Faranno parte ancora del team di ospiti di questa sera le voci del trio Appassionante e Simona Molinari. Torna anche Alessandra Cantini, che dopo la performance dell’ultima volta, farà sicuramente parlare ancora di sé.

Impostazioni privacy