Le amanti di Fabrizio Corona, svelati tutti i nomi in “Non mi avete fatto niente”

Fabrizio Corona e le sue amanti famose

L’ex Re dei paparazzi ha deciso di svelare nella sua autobiografia dal titolo “Non mi avete fatto niente” – da pochi giorni in vendita – i nomi di alcune delle sue frequentazioni con donne dello spettacolo, influencer o partecipanti ai reality italiani. Donne famose o presunte tali che sarebbero finite nella ragnatela di Corona per un po’ di fama in più – o almeno questo è quello che dice lui.

Tutti i flirt riportati nel suo libro sembrerebbero ricollegabili ad un periodo di solitudine dopo la fine del suo rapporto con Silvia Provvedi, a cui è rimasto legato per diverso tempo sia prima che dopo il suo arresto.

Secondo quanto riporta Bitchyf, Fabrizio Corona avrebbe rivelato diversi nomi di donne con le quali ha avuto rapporti – più o meno intensi e più o meno durevoli nel tempo. Fra questi spunta il nome di Mariana Rodriguez, ex concorrente del GF Vip, la pornostar pugliese Malena Mastromarino e Taylor Mega attuale naufraga dell’Isola dei Famosi.

Dal vaso di Pandora di Corona, però, sono usciti anche nomi meno noti; come per esempio le due influencer di Instagram, Zoe Cristofoli e Ginevra Rossini e la ex concorrente anche del GF Patrizia Bonetti.

Dalle ragazze nessuna risposta

Le dirette interessate citate nel libro di Corona non hanno ancora confermato o smentito le relazioni che l’uomo dice di aver avuto con loro, ma di certo la curiosità è tanta. Nel frattempo Corona ha detto di essersi nuovamente legato a qualcuno, dopo la breve e pretenziosa storia con Asia Argento, il paparazzo ha dichiarato a Verissimo di star frequentando una nuova donna. Ci si aspetta, però, che questa nuova fiamma faccia i conti con il chiodo fisso di Corona: Belen Rodriguez, che a quanto pare, il fotografo non ha mai dimenticato.

Impostazioni privacy