Nadia Toffa, Le Iene: nasconde i capelli, non l’avevamo mai vista così

Nadia Toffa, come sta? Si è presentata alle Iene così…

Nadia Toffa sarà protagonista stasera a Le Iene, la splendida conduttrice del programma di Italia 1 ha deciso di nascondere la sua capigliatura tramite un grande cappello. Su Instagram la foto durante le prove del programma Mediaset ha scatenato i soliti curiosi che si sono prodotti in commenti anche un po’ fuoriluogo.

C’è chi addirittura ci ha visto il ritorno a una perdita di capelli per la chemioterapia, offendendo di fatto in maniera pesante la splendida Nadia. Quello che è certo che da quel malore del dicembre 2017 la conduttrice non ha avuto pace nemmeno da parte del pubblico. Sono troppe le malelingue che hanno voluto esprimere commenti decisamente fuori luogo.

Nadia Toffa, Le Iene: nasconde i capelli, non l’avevamo mai vista così

Sicuramente Nadia Toffa presenterà il programma con la solita personalità, provando a dimostrare ancora una volta di essere una ragazza straordinaria. In questo lungo percorso contro la malattia Nadia ha dimostrato di avere grande forza, ma anche di capire il suo ruolo. Tramite i social network e un libro ha voluto infatti sensibilizzare contro il cancro e anche dare un messaggio di forza a chi come lei sta combattendo contro una malattia tanto infame.

Stasera però su Italia 1 sarà il momento di fare il suo lavoro, quello che gli riesce meglio e che le ha permesso di fare il salto di qualità nel mondo della tv italiana. Tanto da avere un programma tutto suo dove ha dimostrato di saper uscire anche dai panni della Iena. Nadia è una ragazza bellissima, ma non ha puntato come tante sul fisico per venire fuori, ma solo sulla testa e sulla sua forza mentale. Questo le ha permesso di essere amata da tutti sia da uomini che da donne.

Impostazioni privacy