Giada Fusaro, chi è? Instagram e data di nascita della nuova fidanzata di Magalli

Giada Fusaro, chi è?

Chi è Giada Fusaro? Si parla molto del fatto che Giancarlo Magalli sia fidanzato con questa ragazza di 22 anni e in rete è esploso un vero e proprio caso. Di certo c’è da notare per prima cosa la grande differenza di età. Tutto è nato dalle parole dello stesso conduttore che ha evidenziato: “Ho trovato l’amore, non sono più single. Ci siamo trovati a metà strada, proprio in zona Cesarini. Coetanea? Macché è più giovane. Non si dice di quanto, ma Berlusconi mi batte”.

Andiamo a scoprire chi è Giada Fusaro con il pubblico che cerca il suo profilo Instagram e prova a capire qualcosa di più anche in merito a data di nascita e altro sulla “fidanzata” di Giancarlo Magalli.

Giada Fusaro, chi è? Data di nascita

Giada Fusaro è una giovanissima di 22 anni, è nata il 2 maggio del 1996, molto appassionata della poesi di Trilussa. Tra i due ci sono ben 50 anni di differenza. La ragazza ha postato su Instagram una foto insieme proprio a Magalli, ma non ha confermato la relazione, spiegando che Giancarlo per lei è solo un grandissimo amico. Sicuramente però ha attirato la curiosità di tantissimi italiani anche perché per il conduttore è davvero molto giovane.

Il suo profilo di Instagram

Su Instagram si chiama Giada Fusaro 24 e mostra come sue principali passioni il karate e le foto. Nella frase di descrizione del profilo social scrive: “La vita è troppo breve per sprecarla a realizzare i sogni degli altri”. Sono molte le foto che la vedono in gare di karate, poi ci sono le solite foto di una ragazza che vive la sua vita normale come tante altre. Di certo il profilo è stato seguito molto nelle ultime ore anche se conta “solo” cinquemila follower. Vedremo se se ne parlerà ancora e se il pubblico avrà una risposta definitiva su un’eventuale storia d’amore proprio con il famoso conduttore.

Impostazioni privacy