Nadia Toffa, come sta? Si è presentata alle Iene così…

Nadia Toffa, come sta? Si è presentata alle Iene così…

Nadia Toffa torna in televisione per l’appuntamento domenicale con Le Iene Show pronta a recuperare il tempo perso e forte dell’amore sia del pubblico che di tutti quelli che lavorano con lei. La donna ha dato ancora una volta un segnale di forza e dimostrato di essere una persona vera oltre che una professionista rara davvero.

C’è grande attesa per vedere se stasera a Le Iene racconterà ulteriormente qualcosa del suo stato di forma fisica, dopo le sessioni di chemioterapia fatte a fine anno per sconfiggere del tutto un tumore al cervello che l’aveva colpita un anno fa. La ragazza ora però è pronta a riprendersi il suo posto.

Nadia Toffa, come sta? Si è presentata alle Iene così…

Su Instagram la conduttrice si è mostrata ieri con un grande cappello e ha specificato: “Ciao splendori, io e Matteo Viviani siamo alle prove balletti di oggi in redazione, come sempre ci siamo divertiti. Voi che fate? Vi aspettiamo a Le Iene baci grandi”. Sicuramente il suo essere sempre positiva nei confronti anche di una malattia tanto grave ha dato un segnale non da poco a tutto il nostro paese.

Quello di Nadia è il volto di una donna vera che ha lottato e lotta per vivere a pieno la sua vita e che spera di ottenere così tanti altri splendidi risultati. Quello che è certo è che Nadia si merita questo e altri successi oltre alla felicità. Staremo a vedere stasera cosa racconterà davanti a un pubblico che la sostiene sempre. Di fronte troveremo Matteo Viviani e anche Giulio Golia. Saranno come sempre lanciati servizi molto seri e altri divertenti che racconteranno il nostro paese e non solo con grande oggettività e professionalità.

Impostazioni privacy