Nadia Toffa, come sta? “Non sono guarita, ma…”

Nadia Toffa

Come sta Nadia Toffa?Che bello essere qui a Le Iene Show, mi siete mancati tantissimo“. Il pubblico la accoglie con applausi incredibili. Matteo Viviani: “La grande novità del 2019 è che qualcuno qui ha riacquistato tutti i capelli”. Nadia Toffa: “Non è che sia guarita, non vuol dire questo, ma sicuramente ti riconosci allo specchio ed è già tanto”. 

Nadia ha commosso il pubblico con grande personalità ogni volta e con una sensibilità al di sopra del comune. Sono stati molto carini Giulio Golia e Matteo Viviani suoi compagni di avventura. Le Iene Show torna con un grande appuntamento e con una grandissima novità e cioè una Nadia Toffa che sembra finalmente in forma.

Nadia Toffa, come sta? Torna a Le Iene Show

La conduttrice sta meglio, questa è la novità del 2019 di Italia 1. Per la prima volta si mostra in tv senza una parrucca ma con i suoi capelli naturali nonostante le difficoltà della chemioterapia e ora sta sicuramente sorridendo di nuovo. Dopo un anno si torna a vedere una Nadia che sta meglio e sta acquistando un sorriso importante.

Staremo a vedere cosa accadrà durante la puntata di stasera de Le Iene Show quando ci saranno sicuramente delle sorprese. Si parte con un servizio sulla tragedia dell’Hotel Rigopiano che ha fatto sicuramente commuovere tutta l’Italia. Su questo ci sono ancora troppi misteri. Ma cosa è successo? Assurdo e incalcolabile, ma si deve assolutamente indagare per capire cosa è successo.

Ci saranno anche momenti leggermente più tranquilli e spensierati. Si aspetta lo scherzo che è stato fatto a Federico Bernardeschi in quel di Geddah durante i festeggiamenti della Juventus per la Supercoppa Italiana. Il campione bianconero pare sia stato chiuso nei bagni durante la festa e sarà interessante scoprire cosa è successo.

Impostazioni privacy