Carmen Russo a Verissimo: mia madre è morta “Ho il cuore a pezzi”

Carmen Russo

Carmen Russo, a pochi giorni dalla scomparsa della mamma si racconta ai microfoni di Verssimo. Il programma condotto da Silvia Toffanin in onda tutti i sabati dalle ore 16,00 su Canale 5.

Carmen Russo e l’addio a mamma Giuseppina

Lo scorso sabato è morta Giuseppina, la mamma ottantottenne di Carmen Russo. A farlo sapere la stessa showgirl attraverso il suo profilo Instagram, in un post congiunto con il marito Enzo Paolo Turchi. Una foto in compagnia della mamma e un messaggio d’amore, questo il saluto dei coniugi Russo-Turchi: “Cara mamma, ci hai lasciato e sei volaa in cielo: così abbiamo detto a Maria. Abbiamo il cuore a pezzi: non ci crediamo, non accettiamo l’idea che non potremo più vedere il tuo sorriso o sentire la tua voce. Mi manchi mamma, ma so che Dio ti ha tra le seu braccia e io nel mio cuore”. A Verissimo ha confessato di aver voluto condividere il suo momento di dolore sul famoso social per fare sapere agli amici della scomparsa della mamma: Mia mamma aveva tanti amici, dalla sua città natale a Genova, aveva molti amici anche a Roma. Io non sarei riuscita ad avvertire tutti, così ho voluto salutarla così”. 

Carmen Russo racconta che la mamma fino al 2015 è sempre stata una donna attiva, energica, dal carattere molto forte:“Quando è mancato mio padre le ho detto di venire con me Roma, ma lei non ha voluto. Aveva le sue cose, la sua vita, il fratello e il suo orto. Non se l’è sentita di trasferirsi a casa nostra”.

Verissimo

Una puntata ricca di emozioni quella andata oggi in onda negli studi di Verissimo. Prima del commovente ricordo di Carmen Russo è stata la volta di Al bano, che ha raccontato dei suoi 55 anni di carriera. Lucrezia Lante della Rovere ha ricordano la mamma Marina Ripa di Meana, scomparsa il 5 gennaio 2018.

Impostazioni privacy