Giancarlo Magalli: “Ho trovato l’amore”, si chiama Giada e ha 22 anni

Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli, classe 1947, ha finalmente trovato l’amore: la bella 22enne Giada Fusaro. Il conduttore televisivo ha conosciuto la sua bella fidanzata proprio negli studi de I fatti vostri, il programma di cui tiene le redini da anni.

Carmen Russo si confessa a Verissimo: “Ho il cuore a pezzi”

Giancarlo Magalli si confessa

Si chiama Giada, ha 22 anni e ama le poesie di Trulassa, questo l’identikit della giovane compagna di Giancarlo Magalli. A renderlo noto proprio il conduttore, durante un intervista nella trasmissione radiofonica Un giorno da pecora. Si è così confessato ai microfoni della radio: Ho trovato l’amore, non sono più single, sono felice.[…] Se è coetanea? Macché!” scherza Magalli ” È più giovane di me. Di quanto non si dice, diciamo che Berlusconi mi batte”. 

Aurora Ramazzotti: “Vivo sotto scorta”

I due non sono ancora pronti a uscire allo scoperto, a confessarlo è lo stesso Magalli alle pagine di Gente. Il conduttore, che ha ritrovato l’amore all’età di 71 anni, confessa di non essere ancora pronto a rendere del tutto nota la sua nuova relazione. Dalla ragazza intanto, che nei giorni scorsi ha pubblicato una foto in compagnia di Magalli, arriva una mezza smentita. Pare infatti che abbia detto che tra lei e il conduttore intercorre solo una bella amicizia.

Giancarlo Magalli, oggi commendatore della Repubblica e vigile onorario, è già stato sposato ben due volte: la prima con Carla Crocivera e la seconda con Valeria Donati, i due si sono lasciati nel 2008 dopo ben 19 anni di matrimonio. Magalli è anche papà bis, ha infatti due figlie: Michela e Manuela.

Giada Fusaro e la lotta contro la violenza sulle donne

La giovane fidanzata di Giancarlo Magalli è diventata famosa sul piccolo schermo grazie alle sue battaglie a favore della lotta contro la violenza sulle donne. Violenza di cui purtroppo ha fatto esperienza in prima persona, come ha raccontato nell’ottobre 2018 ai microfoni de I fatti vostri. In quell’occasione ha raccontato degli abusi subiti quando era ancora adolescente, ad opera del suo maestro di karate Carmelo Cipriano, oggi condannato a nove anni di reclusione.

Gerry Scotti: Sanremo? Ci vado con Iva Zanicchi!

 

Impostazioni privacy