Il Ken Umano cambia faccia, Foto forti a Pomeriggio 5: è polemica

Tra poco si parlerà in maniera più approfondita di quanto accaduto al Ken Umano che ha deciso di cambiare faccia e ancora una volta ha sconvolto tutti con immagini clamorose.

Il Ken Umano cambia faccia

Il Ken umano cambia faccia, Rodrigo Alves decide di operarsi ancora stavolta in Iran per ridursi il viso. Le immagini forti mandate in onda da Pomeriggio 5 creano polemiche col pubblico che sui social network alza anche i toni. Sono parole che lasciano riflettere e che devono assolutamente portare a delle risposte sul perché Rodrigo abbia fatto questa nuova scelta.

Barbara D’Urso ha avuto almeno la voglia di sottolineare ai deboli di stomaco di chiudere o cambiare canale prima di mandare la foto. Vediamo ancora una volta il Ken Umano deturpato in volto e con tantissimi cerotti che nascondono probabilmente i punti. Sono immagini forti che ci mostrano qualcosa che lascia tutti senza parole.

Il Ken Umano cambia faccia, Foto forti a Pomeriggio 5: è polemica

È polemica sul web per Pomeriggio 5 e le immagini mandate in onda sul personaggio televisivo autore di un percorso incredibile fatto più di sale operatorie che di giornate normali. Tantissimi soldi per somigliare al famoso compagno di Barbie la bambola che vedremo al cinema presto nel live action con Margot Robbie nei suoi panni.

Alves al momento è rimasto un po’ fuori dalla tv, tutti ricorderanno però le tantissime polemiche che l’hanno travolto nei suoi passaggi in tv. Questi inoltre aveva subito di recente uno scherzo dalle Iene che gli proponevano addirittura l’evirazione. Una situazione che lo avrebbe dovuto portare a diventare davvero come il suo personaggio preferito, Ken. Cosa racconterà il pubblico durante la messa in onda del programma su Canale 5 a breve in onda.

Impostazioni privacy