Serena Grandi tumore al seno, a Pomeriggio 5: “Il corpo mi ha tradito”

Ma cosa è successo a Serena Grandi col tumore al seno? Lo racconterà a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso per cercare di raccontare le sue emozioni e le difficoltà di questo ultimo periodo.

Serena Grandi tumore al seno, a Pomeriggio 5
Serena Grandi tumore al seno, a Pomeriggio 5

Serena Grandi ha avuto un tumore al seno e ne ha parlato a Pomeriggio 5. Da giorni si legge la sua dichiarazione “Il mio corpo mi ha tradito”, ma Serena è voluta andare più a fondo durante la trasmissione di Barbara D’Urso, riuscendo a far capire meglio cosa le è successo.

Di certo sono parole forti, con Barbara che nel promo ha anticipato che la donna è stata già operata e dovrebbe essere fuori pericolo. Sicuramente è un colpo pesante per una donna che comunque ha sempre dimostrato grande coraggio e forza d’animo.

Serena Grandi tumore al seno, a Pomeriggio 5: “Il mio corpo mi ha tradito”

Serena è stata una icona sexy del cinema italiana. Nata a Bologna il 23 marzo del 1958 oggi ha quasi 61 anni ma rimane una donna bellissima. Da giovane era una delle donne più belle d’Italia, ma è riuscita a sapersi reinventare anche quando è cresciuta dimostrando di avere anche una grande personalità e uno splendido cervello.

A Pomeriggio 5 ha raccontato quello che è stato uno dei momenti più difficili della sua vita. Staremo a vedere se la donna svelerà ulteriori particolari, ma di certo la sua storia è emozionante anche perché ha messo in scena la forza di una donna coraggiosa e di grandissimo cuore. Si parlerà poi anche di Rodrigo Alves.

Barbara D’Urso sempre più in forma

Barbara D’Urso sempre più in forma

La Barbara nazionale è sempre più in forma, pronta a vivere un altro periodo di grande successo sul piccolo schermo. Questo perché è tornata nei panni della Dottoressa Giò a quasi 20 anni di distanza dall’ultima stagione. Non molla inoltre le sue trasmissioni storiche e cioé Pomeriggio 5 e Domenica Live che continuano a riscuotere successi incredibili di Auditel, battendo sempre e comunque la Rai e i concorrenti. Barbara sta conducendo un’altra puntata interessante e piena di ospiti avvincenti, vedremo come si evolverà fino alla sua fine, ma di certo saranno come sempre tanti i colpi di scena.

Impostazioni privacy