Alda D’Eusanio attacca la Rai, “Lì non si può dire niente, ma Luciana Littizzetto…”

Alda D’Eusanio attacca la Rai

Alda D’Eusanio attacca la Rai a Cr4 La Repubblica delle Donne su Rete 4. La nota conduttrice spiega: “Meglio L’Isola dei Famosi a Mediaset che alla Rai. Alla Rai non puoi dire nulla, a me hanno attaccato per quello che dicevo. La cosa che fa ridere poi che per dire parole pesanti a Luciana Littizzetto invece la pagano. Si sta molto meglio a Mediaset perché qui c’è la libertà di idee e di pensiero. Qui posso dire C***o c***o”. Sicuramente sono parole pesanti che potrebbero creare problemi non da poco.

Alda D’Eusanio attacca la Rai, “Lì non si può dire niente, ma Luciana Littizzetto…”

Alda D’Eusanio è nata a Tollo il 14 ottobre del 1950 e quasi a 70 anni è una bellissima donna. Straordinaria giornalista e conduttrice televisiva sarà opinionista de L’Isola dei Famosi 2019. La sua carriera è iniziata quando era molto giovane occupandosi di politica nel programma d’attualità della Rai L’Italia a schede. Da lì continua a vivere momenti molto importanti sulla Tv di Stato. Laureata in sociologia e giornalista dal 1988 è stata conduttrice dal 1988 al 1994 il Tg2 Stanotte.

La notorietà e il grandissimo successo è arrivato quando nel 1999 ha preso in mano la trasmissione Al posto tuo che a cavallo tra nuovo e vecchio millennio ha rappresentato un cult del pomeriggio degli italiani, spopolando fino al 2003. Il passaggio a Mediaset arriva nel 20017 quando diventa ospite fisso di Matrix Chiambretti. E’ stata già opinionista de L’Isola dei Famosi alla Rai nel 2007.

Il Premio Penisola

Alda ha vinto il Premio Penisola Sorrentina Arturo Esposito nel 2010. Questo è stato coordinato da Mario Esposito e presieduto da Magdi Allam. Si tratta di una donna brillante e intelligente che ha fatto una carriera incredibile. Di recente ha deciso di cambiare un po’ passo per dedicarsi anche ad altri palcoscenici, dimostrandosi personaggio di grande integrità e senza peli sulla lingua. Vedremo cosa dirà in diretta stasera da Pietro Chiambretti.

Impostazioni privacy