Stasera in tv Al posto tuo su Rai1: il film con Luca Argentero

 

Luca Argentero e Stefano Fresi in Al posto tuo

 

Questa sera, 16 gennaio 2019, andrà in onda su Rai1 alle ore 21,30 Al posto tuo la commedia con protagonisti Luca Argentero e Stefano Fresi. Nel cast anche Ambra Angiolini, Serena Rossi, Grazia Schiavo e Fioretta Mari. La pellicola, uscita nelle sale nel 2016, ha visto alla regia il compianto Max Croci.

Clicca qui per la nostra recensione

Al posto tuo, trama

Luca Molteni è uno scampolo incallito, lavora insieme Rocco Fontana, sposato e padre di tre figli, in qualità di art director in un’azienda che produce articoli e complementi sanitari. I due, entrambi architetti, vivono agli antipodi: Luca è il classico uomo di successo che abita in città in una casa super tecnologica, mentre Rocco vive in campagna con tutta la famiglia.

A causa della fusione dell’azienda per cui lavorano rischiano di perdere l’impiego. Infatti si rende disponibile un solo posto di responsabile. Per decidere chi potrà ricoprire l’impiego la direttrice dell’azienda propone a Luca e Rocco uno scambio di vite: nel corso di sette giorni, i due dovranno scambiarsi casa e abitudini.

Trailer

Streaming e diretta tv

La commedia, oltre che su Rai1, può essere seguita in HD sul canale 501 del digitale terreste. Mentre per i possessori di un decoder Sky è disponibile sul canale 101. Inoltre la pellicola è visionabile diretta streaming sul portale RaiPlay accessibile su un qualsiasi supporto dotato di connessione e sull’omonima app, disponibile sia per iOS che per Android.

Al posto tuo sarò poi disponibile per sette giorni dalla messa in onda sul sito e sull’app RaiPlay nella sessione Rai Replay. 

 

 

Impostazioni privacy