MasterChef Italia 8, anticipazioni prima puntata Sky Uno: debutta Locatelli

Masterchef Italia 8

MasterChef Italia 8, stasera in onda su Sky Uno alle 21:15.

MasterChef Italia 8, anticipazioni

La nuova stagione dello show cooking più famoso e amato del mondo sta per tornare con l’ottava stagione; moltissimi sono gli aspiranti chef che hanno partecipato alle audizioni, ma i posti sono limitati! Come sappiamo, nella prima parte della puntata vedremo i concorrenti presentare le loro pietanze ai giudici, mentre nella seconda parte avrà luogo il live cooking con la prova dell’Hangar. Soltanto 20 chef avranno accesso al grembiule targato MasterChef e quindi alla nuova edizione del programma. Inutile dire che tutti i partecipanti alle selezioni sono più che entusiasti di arrivare al punto culmine di MasterChef: le sfide della Mystery Box, gli Invention Test ed i faticosi Pressure Test.

I giudici

Iniziamo subito con le novità: ad affiancare i tre giudici ormai veterani – Barbieri, Bastianich e Cannavacciuolo – ci sarà lo chef stellato Giorgio Locatelli, che sostituirà Antonia Klugmann, unica donna ad aver ricoperto il ruolo di giudice nella settima stagione del programma.

Il nuovo giudice ha 55 anni ed è molto famoso a Londra con la sua Locanda Locatelli, dove ha preso una stella Michelin.

Novità dell’ottava stagione

Quest’anno, come in ogni altra edizione, ci saranno le prove di squadra in esterna che vedranno diverse mete fra cui Roma, dove si terrà un pranzo per il 40esimo anniversario dell’AIPD, il castello di Grinzane Cavour, l’isola di Burano e il ristorante più bello al mondo, quello dello chef David Munoz – il primo cuoco ad aver raggiunto tre stelle Michelin a soli 33 anni.

Ospiti dell’ottava stagione

Come ogni edizione, anche in questa sono attesi grandissimi ospiti nel corso delle nuove puntate. Fra questi spunta il nome di Marco Pierre White, Iginio Massari ed il tedesco Heinz Beck. Non ci resta che attendere le nuove emozionanti sfide e l’arrivo del prossimo MasterChef d’Italia!

Impostazioni privacy