C’è posta per te stasera su Canale 5. Ospite eccezionale Ricky Martin

Questa sera, 12 gennaio 2019, torna su Canale 5 a partire dalle 21,20 C’è posta per te. Il people show condotto da Maria De Filippi, regina indiscussa delle reti Mediaset. Il programma, che va in onda dal 2000 ed’è giunto alla sua 21 edizione, è nato da un idea della De Filippi e di Alberto Silvestri. Paolo Pietrangeli si è insediato alla regia del programma dal 2001.

C’è posta per te, gli ospiti della prima puntata

Nel sabato sera di Canale 5 tornano in scena i sentimenti e le emozioni forti. Tanti gli ospiti di uno dei programmi più amati della televisione italiana, a partire dalla star internazionale Ricky Martin. Un video, pubblicato sul profilo facebook del programma, ha svelato i nomi degli altri ospiti. Tra questi Belen Rodriguez, l’ex rugbista azzurro Martìn Castrogiovanni e l’artista marziale misto Alessio Sakara. I tre hanno lavorato insieme all’edizione 2017 di Tù sì que vales, il talent in onda su Canale 5 che si avvale anche della presenza di Maria De Filippi.

https://www.facebook.com/cepostaperteufficiale/videos/2038241732949722/

Il format

C’è posta per te riprende e sviluppa il format dello storico Stranamore, il romantico programma condotto dall’indimenticabile Alberto Castagna. Se chi si rivolgeva al programma di Castagna doveva risolvere questione d’amore, chi chiede l’intervento dei “postini” di C’è posta per te è mosso dalle più varie intenzioni. Da chi vuole ritrovare qualcuno perso nel tempo a chi vuole recuperare un rapporto, passando da chi vuole sorprendere una persona a lui cara. Non mancano le gag comiche e gli ospiti famosi, che spesso ricoprono il ruolo di mittenti. Tra questi i più frequenti sono Luciana Littizzetto, Ezio Grezzio ed Enzo Iacchetti.

 

Impostazioni privacy