Superbrain – Le Supermenti, stasera su Rai 1 torna il talent con Paola Perego

Superbrain  – Le Supermenti è uno show che andrà in onda stasera in prima serata alle 21.25 su Rai 1 condotto da Paola Perego. Dopo il notevole successo ottenuto nella passata stagione televisiva, ecco Paola Perego alle prese con le abilità della mente umana dei concorrenti di questo talent, prodotto con ila collaborazione di Endemol Shine Italy. Ad affiancare la bella conduttrice per i quattro appuntamenti di questa edizione ci sarà Francesco Paolantoni.

Superbrain, lo show sulle abilità della mente umana stasera su Rai 1

Superbrain è un programma che si basa sulla presenza di persone normali che però hanno doti straordinarie, in grado di mettersi alla prova e superare brillantemente situazioni incredibili e che proprio per questo saranno giudicate sia dal pubblico in studio che da un’apposita giuria, che sarà diversa ogni settimana. Nel corso della prima puntata di questa sera per esempio la giuria sarà composta da Enrico Brignano, Elisabetta Canalis e Cesare Bocci.

Superbrain – Le Supermenti, stasera su Rai 1 protagonista la mente umana

Superbrain prevede per ogni puntata la partecipazione di sei concorrenti dotati di “supermenti” in grado di dare vita ad un vero e proprio spettacolo grazie al loro talento naturale o ad una   attitudine particolarmente sviluppata, il tutto magari condito da un pizzico di follia. Le tre prove migliori saranno votate a fine serata dalla giuria, quindi sarà la volta del pubblico, per dichiarare il vincitore che si aggiudicherà un premio in gettoni d’oro.

Donatella Swift

Impostazioni privacy