MasterChef “All Star” stasera in tv su Sky Uno: ancipazioni e novità

Masterchef All Stars

MasterChef “All Star” andrà in onda questa sera, 20 dicembre 2018, su Sky Uno alle ore 21,15. In attesa che MasterChef Italia riapra i battenti il 17 gennaio 2019 Sky riscalda il pubblico con uno spin off: MasterChef All Star. Nel nuovo programma, in onda per quattro settimane, torneranno i concorrenti delle passate edizioni. Hanno visto sfilarsi la vittoria in passato e tornano oggi più agguerriti che mai.

MasterChef “All Star”, giudici

I sedici concorrenti in gara in MasterChef “All Star” saranno giudicati da Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo. I due giudici verranno affiancati di volta in volta da un ospite diverso: Joe Bastianich, Antonia Klugman, Iginio Massari e Giorgio Locatelli. Locatelli avrà così la possibilità di farsi conoscere dal pubblico del talent culinario in vista della sua partecipazione in qualità di giudice nell’ottava edizione di MasterChef Italia. Grande assente Cracco, occupato nella gestione del suo nuovo ristorante.

Le gare

La prima puntata di MasterChef “All Star” inizia con il botto: i sedici concorrenti saranno subito chiamati a sfidarsi nella preparazione del loro cavallo di battaglia. Avranno 45 minuti per dimostrare ai giudici la loro crescita professionale. La prova verrà giudicata al buoi: i giudici non conosceranno infatti l’identità dell’autore del piatto. La gara proseguirà come di consueto con Mystery Box, Invention Test, esterne e Pressure Test.

I concorrenti

Tra i concorrenti di MasterChef “All Star” torna Alberto Menino, terzo classificato nell’ultima edizione di MasterChef Italia e recentemente alle redini di un programma culinario tutto suo su Alice Tv. Dalla terza edizione torna Almo Bibolotti, ancora titolare del suo Hotel di lusso per cani e executive chef de Il Fiko ad Amsterdam.

Torna con la sua cucina geniuina Daiana Cecconi (seconda edizione), 59enne chef al Divino Magiatore di Scarlino. Dalla quinta edizione del talent torna la giovane Alida Gotta. Oggi personal chef, Danny D’Annibale che si è visto sfilare la vittoria della prima edizione di MasterChef. Per scoprire gli altri concorrenti ecco il video rilasciato da MasterChef per presentarli.

Impostazioni privacy