Ultimo – Caccia ai Narcos, stasera su Canale 5 ultimo appuntamento con Raoul Bova

Ultimo – Caccia ai Narcos è la fiction di Canale 5 che andrà in onda stasera alle 21.20 e che vede come protagonista il Capitano Ultimo, impersonato da Raoul Bova, alle prese questa volta con loschi traffici tra l’America Latina e l’Italia. In questa nuova avventura il Capitano dei Carabinieri dovrà vedersela con due cartelli sudamericani, in particolare messicani, che sono in affari con la ‘ndrangheta calabrese, e proprio per questo motivo Ultimo dovrà travestirsi ed indossare i panni di un boss, nonché sapersi intrufolare nei meandri del potente mondo dei Los Zetas in America Latina, il tutto ovviamente sotto copertura.

Ultimo – Caccia ai Narcos, Raoul Bova sotto copertura cerca di sventare traffici da e per il Sud America

Il suo compito sarà quindi quello di scoprire le rotte dei trafficanti sulla tratta Sudamerica – Europa – Calabria. La richiesta proviene niente meno che dall’Interpol, preoccupata dall’incessante propagarsi della criminalità organizzata che risponde al nome di El Cobra, il capo dei Los Zetas, un gruppo di ex militari che in pieno controllo di intere zone del Sud America. E proprio per infiltrarsi Ultimo come prima mossa dovrà conquistare la fiducia da parte della compagna di El Cobra, Laura Aguilar, madre di un adolescente, Santiago, che in disaccordo con la madre e con quanto lei rappresenta ha deciso di diventare un tossicodipendente.

Ultima – Caccia ai Narcos, la puntata di stasera

Ultimo riuscirà a toglierlo dalla schiavitù della droga e Laura, per riconoscenza lo porterà a conoscere El Cobra in Messico, E qui avrà inizio la parte più dura per Ultimo che, senza alcun aiuto, vuole convincere El Cobra ad affidargli le operazioni di coordinamento dello sbarco di un ingente carico di droga in Italia.

Impostazioni privacy