Rocco Siffredi operato, dall’ospedale il video che fa preoccupare i fan

Rocco Siffredi operato

Rocco Siffredi è stato operato. Il famoso attore per adulti è stato ricoverato e sottoposto a intervento chirurgico, un suo video è diventato in pochissimo tempo virale sui social network dopo la pubblicazione tramite una Instagram Stories.

Nel primo video l’attore spiega che deve subire un’operazione alla spalla sinistra. Prima di andare in sala operatoria però trova la forza di scherzare ripreso dalla telecamera della moglie Rozsa Tassi. Clicca qui per il video.

Rocco Siffredi operato, dall’ospedale il video che fa preoccupare i fan

Subito dopo l’operazione la moglie lo raggiunge in stanza e questi scherza mandando un messaggio ai suoi fan: “Me lo hanno tagliato ragazzi. Ero davvero stufo e ho detto basta e me lo sono fatto tagliare. Se qualcuno lo volesse me lo faccia sapere”. Ovviamente scherza e in un momento di grande tensione dimostra che ha volontà di fare ironia.

Le condizioni di Rocco non sono comunque gravi anche se non si sa bene perché si è operato alla spalla. Sicuramente si tratta di una cosa risolvibile che potrebbe permettergli di tornare sul set neanche tra troppo tempo. Nelle prossime ore sapremo meglio quale è stato il suo vero problema. Scopriremo cosa ha fatto alla spalla e perché è stato costretto all’intervento chirurgico.

Impostazioni privacy