Asia Argento e Fabrizio Corona: “Sembriamo Madonna e Sean Penn” ed è polemica

Asia Argento
Asia Argento (Getty Images)

Asia Argento e Fabrizio Corona continuano a far parlare di loro. Una possibile storia che inizia per la coppia si sta tramutando in un vero e proprio caso di gossip da copertina, da prima pagina. Tutti ne parlano e commentano ogni loro azione.

L’ultima l’ha fatta l’attrice, figlia del maestro dell’horror Dario Argento, che ha pubblicato su Instagram una storia dove racconta: “In giro per Milano sembriamo Madonna e Sean Penn“. Ovviamente nemmeno questa volta sono mancate le polemiche dei molti che da tempo criticano la rettitudine morale dei due personaggi.

Asia Argento e Fabrizio Corona: “Sembriamo Madonna e Sean Penn” ed è polemica

Proprio ieri abbiamo visto i due protagonisti a Le Iene Show. Asia è stata interrogata sulla possibilità che la sua storia con Fabrizio sia totalmente fuori luogo. L’attrice e regista ha invitato a moderare i termini, ribadendo di averlo visto appena due volte e di non esserne di certo innamorato.

I due continuano però a farsi vedere insieme e hanno instaurato un ottimo feeling. Staremo a vedere se questo ennesimo video scatenerà ulteriori polemiche col pubblico dei social network che non sembra pronto a tollerare quanto accaduto fino a questo momento. Certo hanno un buon rapporto, ma davvero sono fatti per stare insieme? Lo scopriremo giorno dopo giorno sempre in merito a questa situazione.

Impostazioni privacy