Fabrizio Corona attacca Ilary Blasi, “Francesco Totti mi dà ragione”

Fabrizio Corona, Verissimo

Fabrizio Corona è tornato a parlare della lite con Ilary Blasi ai margini di una delle ultime puntate del Grande Fratello Vip. L’ex paparazzo più famoso d’Italia aveva attaccato la conduttrice dopo aver accettato l’invito per entrare nella casa di Canale 5.

Doveva chiarirsi con la sua ex fidanzata Giulia Provvedi, che più volte aveva pianto per lui dentro le mura di Cinecittà. Alla fine però erano emerse delle cose spiacevoli sul passato con Ilary che non gliel’aveva fatte passare. In molti però se la sono presa con quest’ultima, si dice colpevole di avergli spento il microfono in diretta.

Fabrizio Corona attacca Ilary Blasi, le parole a Verissimo

A Verissimo ha sottolineato oggi, 10 novembre, le seguenti parole: “Lei ha sbagliato con me e Francesco Totti è d’accordo”. Parole che aizzano altre polemiche e che faranno discutere non poco. Ha specificato: “Ha detto cose molto gravi contro di me”. Si parla però anche di altro durante la diretta di Canale 5 con Silvia Toffanin che vuole capire qualcosa di più della nuova storia d’amore del paparazzo.

Corona da un po’ di tempo è stato fotografato insieme ad Asia Argento, figlia del regista horror Dario e donna dello spettacolo ora sulla bocca di tutti per l’esclusione da X-Factor. Di lei racconta: “Le ho detto tu sei Dio e mi piacerebbe tornare a crederci”. Parole molto forti di un Corona che continua a stupire tutti.

Impostazioni privacy