Da 23 anni tutti i giorni da McDonald’s, la coppia: “Stiamo benissimo!”

Da 23 anni tutti i giorni da McDonald's
Da 23 anni tutti i giorni da McDonald’s

Mangiare da McDonald’s fa male? Sembrava una constatazione praticamente scientifica, ma una coppia di anziani sembra aver cambiato ogni punto di vista. La storia che giunge dalla Gran Bretagna di certo ha lasciato tutti senza parole.

Si chiamano Tom Jones e Pauline e hanno rispettivamente 83 e 82 anni. Mangiano tutti i giorni da McDonald’s da ben 23 anni se si fa eccezione dei giorni di vacanza. I due sono però in perfetta forma e in salute. Ogni giorno fanno circa 2.5 miglia da casa per arrivare al fast food e consumare il pranzo. Lo fanno camminando in giro per la città prima di accomodarsi a tavola.

Da 23 anni tutti i giorni da McDonald’s, la coppia: “Stiamo benissimo!”

Pauline ha raccontato: “Camminiamo 2.5 miglia al giorno per arrivare qui. Ci prendiamo un caffè alle 8.30 del mattino e poi andiamo a guardare i negozi. Alla fine arriviamo al McDonald’s per uno spuntino”. Tom conclude: “Veniamo qui sette giorni alla settimana. Siamo qui tutti i giorni tranne quando andiamo in vacanza. In ventitré anni non abbiamo mai perso un giorno. Ci piace tornare per la cordialità di chi ci lavora. Sono sempre molto disponibili e noi ci sentiamo parte del locale. Ci piace la mattina perché non è affollato come la cena”.

Una storia incredibile che di certo invita ad alcune riflessioni e crea un po’ di domande. Ma davvero queste due persone stanno bene? All’apparenza e dalle foto sembra proprio di sì, di certo però le loro abitudini non si possono considerare salutari. Forse mangiare qualcosa di diverso ogni tanto potrebbe essere la giusta soluzione.

Impostazioni privacy